Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Rf MIni

Radiofrequenza viso

RF MINI

La radiofrequenza produce un'energia che viene avvertita come calore che aumenta la temperatura dei tessuti sottostanti e delle strutture di sostegno come collagene ed elastina che danno elasticità alla pelle.

L'energia attiva i fibroblasti che sono incaricati a produrre collagene ottenendo un rigeneramento dei tessuti e del derma attraverso il massaggio della pelle eseguito con un manipolo.
La pelle trattata appare così pìù compatta e tesa fin dal primo trattamento, con un miglioramento generale per cui appare più giovane e sano.

4 PROGRAMMI per applicazioni estetiche contro l'invecchiamento e gli inestetismi della pelle.
Ideale per contorno occhi, riduzione rughe, ringiovanimento pelle e trattamento acne.

Caratteristiche tecniche
Frequenza : 1,5 MHz
Potenza : 15 W
Alimentazione: a rete
Dimensioni : cm 5,6 14,6 3.5

GLOBUS RF Mini è un apparecchio portatile a radiofrequenza per applicazioni estetiche e contro l'invecchiamento della pelle del viso.

Globus RF Mini favorisce, con la radiofrequenza, il restringimento dei pori della pelle e rigenera il collagene con il trasferimento di energia termica nel tessuto sottocutaneo.
Allo stesso tempo l'emissione di luce rossa, grazie all'effetto termico, migliora la microcircolazione mentre la luce blu aiuta a limitare la secrezione di sebo e ad eliminare acne.
Grazie alla combinazione di queste tecnologie, Globus RF MINI porta alla riduzione delle rughe, rendendo la pelle liscia e rassodata.

Chiedi informazioni Stampa la pagina