Ti trovi in: Home  »  Attrezzature per l'estetica  »  Elettroterapia per trattamenti estetici  »  Elettroterapia multifunzione elestim 2
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Elettroterapia multifunzione elestim 2

Elettrostimolatore per lo sport e riabilitazione


Cod. LTE300
ELETTROTERAPIA MULTIFUNZIONE ELESTIM 2 - ESTETICA - SPORT - RIABILITAZIONE


Elestim è un apparecchio erogante corrente impulsiva bipolare quadra, adatto alla stimolazione muscolare tonificante e riabilitante ed al trattamento di sindromi dolorose.

I vantaggi di utilizzare corrente impulsiva bipolare, nei confronti di correnti monopolari, consistono principalmente nell'eliminazione di effetti elettrolitici indesiderati, grazie alla bipolarità simmetrica dell'onda stimolante e pertanto nella riduzione della possibilità di scottature.

L'apparecchio Elestim è completamente gestito e controllato da microprocessore e presenta 2 canali d'uscita. L'apparecchio prevede il funzionamento con selezione dei parametri o con utilizzo di 12 programmi (4 per trattamenti estetici – 5 per trattamenti sportivi – 3 per trattamenti riabilitativi) memorizzati all'interno. L'apparecchio è previsto per il funzionamento con elettrodi adesivi che permettono una più agevole e rapida sistemazione sui punti da trattare.

- 4 PER ESTETICA:
Capillarizzazione - Tonico - Rassodamento - Ipertrofico

- 5 PER SPORT:
Riscaldamento - Forza Resistente - Forza Esplosiva -
Forza Prolungata - Mista - Forza Massima

- 3 PER RIABILITAZIONE:
Rilassante - Decontratturante - Antalgico - T.E.N.S.

Accessori in DOTAZIONE
- 1 cavo alimentazione
- 4 cavetti colore rosso
- 12 elettrodi in silicone autoadesivi

Chiedi informazioni Stampa la pagina