Ti trovi in: Home  »  Attrezzature per l'estetica  »  Elettroterapia per trattamenti estetici  »  Compressore per pressoterapia
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Compressore per pressoterapia

Apparecchio per uso estetico

G 1000

Compressore con un programma per il drenaggio delle gambe e per combattere gli inestetismi della cellulite con due gambali e un connettore doppio.

1 - Incremento della Circolazione Sanguigna e Drenaggio Linfatico.
G 1000 promuove la circolazione di sangue ed il drenaggio linfatico spingendo sangue e linfa dall'estremità dei piedi verso i grandi vasi delle coscie e del tronco e dalle estremità delle mani verso il torace.

2- Cellulite (Buccia d'arancia)
I depositi di grasso e la cellulite si sviluppano di solito vicino ai grandi vasi linfatici che hanno difficoltà nel far circolare la linfa efficacemente.
G 1000 combatte la cellulite attraverso il massaggio a compressione d''aria che ripristina la circolazione di vasi sanguigni e linfatici.
3 - Dissoluzione grassi
G 1000 dissolve i grassi indesiderati incrementando la temperatura corporea, regolarizzando la circolazione, massaggiando i muscoli irrigiditi, etc.

Il trattamento di pressoterapia G 1000 e viene associato, per ottenere i migliori risultati, a Ultrasuono Cavitazionale ed elettroterapia.
Gli applicatori (gambali e fascia addominale) sono a 4 sezioni ed il
gonfiaggio delle camere avviene dalla più distante (piedi) a quella più
vicina al tronco,in maniera sequenziale (1,2,3 ed in ultimo la camera 4),
favorendo così il reflusso sanguigno e linfatico.
I cicli sono continui fino a termine dell''applicazione.

Chiedi informazioni Stampa la pagina