Ti trovi in: Home  »  Attrezzature per l'estetica  »  Poltrona per tatuatori
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Poltrona per tatuatori

Poltrona in acciaio

Poltrona – lettino multifunzionale per tatuatori con telaio in acciaio verniciato a polvere epossidica di colore nero con finitura goffrata.

Braccioli imbottiti con supporto orientabile di 180° e poggiatesta regolabile. Pianale a due snodi con poggiagambe sdoppiati, regolabili separatamente ed asportabili dal corpo poltrona mediante cerniere a perno sfi labile.
Schienale con pratica sagomatura per permettere la seduta prona dell'utilizzatore e sedile con profondità di seduta ridotta, particolarmente studiati per eff ettuare tatuaggi sul dorso, e per permettere il migliore accostamento possibile del tatuatore durante questo tipo di operazioni.
Il pianale può essere regolato in posizione completamente orizzontale permettendo alla poltrona di svolgere anche funzione di lettino.
La poltrona è munita di un pratico basamento a "quadrifoglio" di dimensioni contenute, per non costituire intralcio con le altre attrezzature dell'operatore, ed è particolarmente studiata per la migliore stabilità della poltrona. Per questi motivi viene realizzato in lamiera d'acciaio spessore 10 mm lavorata con sagomatura al laser ed è verniciata a polvere epossidica di colore nero con finitura goffrata.
La poltrona è dotata di regolazioni manuali con sistema autobloccante per schienale e poggiagambe.
Braccioli e poggiatesta sono regolabili tramite volantino di bloccaggio. Il gruppo di seduta è montato su una pompa oleodinamica a pedale che permette di eff ettuare le regolazioni in altezza da cm 58 a cm 76.

Chiedi informazioni Stampa la pagina