Ti trovi in: Home  »  Materassi Antidecubito  »  Kit Completo Antidecubito - Moderatore Care -
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Kit Completo Antidecubito - Moderatore Care -

KIt antidecubito


Supra 5000: LTM605

Il SUPRA 5000 è consigliato per la prevenzione ed il trattamento delle piaghe da decubito in terapie a lungo termine e terapie domiciliari.
E' composto di una pompa ad uscita d'aria elevata e di un materasso alto 12,7cm ad elementi inter-cambiabili, funzionante in modalità alternata.
La pompa comanda il gonfiaggio alternato degli elementi del materasso i quali, mantenendo sempre una pressione d'interfaccia tra paziente e materasso inferiore ai 32mmHg, favoriscono, di fatto, la corretta circolazione del sangue.
Il materasso viene fornito con una comoda coperta impermeabile fissata per mezzo di bottoni.
Dimensioni: 30x9,5x19cm
Peso: 2,8kg


Supra 8000: LTM608
Consigliato per la prevenzione ed il trattamento delle piaghe da decubito in terapie a lungo termine e terapie domiciliari. E' composto di una pompa ad uscita d'aria elevata e di un materasso alto 20,3cm ad elementi intercambiabili, funzionante in modalità alternata.
L'altezza degli elementi permette di utilizzare il materasso del kit SUPRA 8000 senza l'utilizzo di un materasso aggiuntivo.
Dimensioni: 30x9,5x19cm
Peso: 2,8kg

Supra 5000Supra 8000






Dyna Best 5000: LTM610
Progettato per soddisfare i bisogni dell'operatore medico attento al costo giusto del prodotto. Questo sistema con pompa e materasso alto 12,7cm ad elementi intercambiabili offre qualità e prestazioni alte.
Il modello LTM610 è provvisto di tubi antischiacciamento che, grazie alla molla interna, prevengono piegature accidentali e permettono alla pompa di fornire un maggior afflusso d'aria al materasso.
Il materasso viene fornito con una comoda coperta impermeabile fissata per mezzo di una cerniera che blocca tutti gli elementi assicurandone una migliore manutenzione.
Dimensioni: 30x10,5x22,5cm
Peso: 3,4kg


Dyna Best 5000
Chiedi informazioni Stampa la pagina