Ti trovi in: Home  »  Materassi Antidecubito  »  Cuscini antidecubito per sedute e carrozzine
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Cuscini antidecubito per sedute e carrozzine

Cuscino antidecubito in silicone



Cuscino in silicone integrale: ST710
Realizzato in silicone integrale addizionato a plastogel per mantenere nel tempo le sue caratteristiche fisico-meccaniche, permettere una facile gestione di lavaggio e garantire la totale mancanza di migrazione di olii minerali. Assicura un efficace prevenzione alle piaghe da decubito.
Permette un facile adattamento ad ogni paziente e distribuisce il peso del medesimo su una maggior superficie, evitando il concentramento dei carichi che portano alla formazione di ulcere.

Fodero realizzato in microfibra traspirante e skai antiscivolo.
Larghezza: 40 cm
Profondità :40 cm
Altezza : 4,3 cm


Cuscino in gel fluido: ST712
Il cuscino ST712, moderatamente alto permette al paziente una buona stabilità dovuta allo studio di una perfetta viscosità del glicole propilenico e della lastra in poliuretano espansa in esso contenuta.
Il cuscino ST712 viene rivestito da un fodero di cotone traspirante e da uno strato di tessuto antiscivolo. Nell'interno una membrana di PVC contiene una lastra di poliuretano espanso a bassa resilienza immerso in una soluzione di glicole propilenico. Completamente atossico.

Cuscino in silicone integraleCuscino in gel fluido



Cuscino in gel fluido con foro: ST713
Il cuscino ST713, moderatamente alto permette al paziente una buona stabilità dovuta allo studio di una perfetta viscosità del glicolepropilenico e della lastra in poliuretano espansa in esso contenuta.
Nell'interno una membrana di PVC contiene una lastra di poliuretano espanso a bassa resilienza immerso in una soluzione di glicole propilenico. Completamente atossico.


Cuscino in gel fluido
Chiedi informazioni Stampa la pagina